sabato 12 maggio 2012

Stéphane e la sua Numerologia

Grazie a Sandrin del blog Bring me to Life - ho fatto un giro nel sito Celebrities galore dove parlano di numerologia e di destino che lega le persone ai numeri.
Non che ci creda ma è un sito inglese molto carino.
Sono andata a vedere che cosa diceva di Stéphane ed ho scoperto cose moolto interessanti ;-) hi hi hi




Compatibilità numerologica fra me e lui 
(ho scoperto che potremmo essere una coppia quasi perfetta hi hi hi non ci posso credere - saremmo davvero una bella coppia e che bel sogno !)


Stéphane come numero di percorso di vita ha il Nr. 11 io il Nr 8


Numero del destino 11


Percorso di vita 11


Numero della personalità 8


Come dicevo io non credo ne nell'astrologia ne nella numerologia anche se per alcuni versi a volte finiscono per dire cose reali - riguardo per esempio a certe caratteritiche che avrebbe ogni segno zoodiacale ;-)


In questo caso sulla personalità di Stéphane sembra che ci abbiano preso direi bene!


Tutti i link sono in inglese visto che il sito è inglese ma potete tradurli non perfettamente con il traduttore di google, giusto per capirne il senso.



Nessun commento:

Posta un commento