domenica 11 marzo 2012

Stéphane il Divo - Sempre, Sempre ....... Sei ....





Dove sei ?
ti sento sai . . .
ti sento sai


. . . . . .

Per sempre sei la poesia
L'anima mia
Sempre sempre sei . .
Sei la magia
La mia allegria
Sempre sempre sei

Luna piena
Mi ricorda
Che la vita mia
Sarebbe follia
Se non ci fossi tu

Per sempre sei la poesia
La vita mia
Sempre sempre sei
Sei la magia
La mia allegria
Sempre sempre




Ho scelto questo bellissimo video per rappresentare "il Divo Stéphane Lambiel" in quanto è adattissima a lui che io adoro e che seguirò per Sempre ....... 
Mi ha regalato dei momenti bellissimi e tante emozioni con i suoi fantastici programmi ed il suo modo unico di pattinare che sono sulla stessa lunghezza d'onda del mio cuore e della mia anima
Grazie Stéphane
Continua a pattinare ancora a lungo per il tuo e nostro piacere

2 commenti:

  1. Bellissimo video Arwen!
    Ho appena letto il tuo messaggio. Certo, molto volentieri! Al momento non ho pronti banner, ma per domani ne posso preparare un paio.
    Tra i tuoi, posso scegliere quello che preferisco, o vuoi che usi un banner in particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ho amato appena lo ho visto ..... mi piace troppo questo video !
      Non ho resistito ed ho dovuto postarlo he he he
      Sono contenta che tu abbia accettato volentieri .... non ho nessunissima fretta quando hai pronto il Banner fammelo sapere che lo prelevo e faccio la pagina nuova per il gemellaggio.
      fra i miei Banner puoi assolutamente prendere quello che preferisci ....

      Elimina