venerdì 3 gennaio 2014

Anno Nuovo Iniziato - W il 2014 .........


Ci siamo, l'anno nuovo è iniziato ....... e per me con una ottima prospettiva, sono in attesa di Music on Ice e di tornare a Bellinzona

L'anno scorso ho visto questo bellissimo spettacolo .... e Vi assicuro che ne vale davvero la pena !

Io ci sarò ancora, come il gennaio scorso.

Ho visto l'Inferno ..... ora il Paradiso mi tocca  he he he 

Non vedo l'ora di essere di nuovo a Bellinzona e di assistere allo spettacolo di quest'anno !









Fonti fotografie : Profilo Fb dei rispettivi fotografi 
Andrea Pavan, Wilma Alberti, Barbara Castellaro mentre l'ultima è mia ...... 

2 commenti:

  1. Ciao Arwen! Piacere di conoscerti e grazie mille per avermi lasciato il commento sul mio blog "Rumore di Fusa"... pensa che caso, io ADORO il pattinaggio su ghiaccio e i miei preferiti sono proprio Lambiel e Plushenko!! E' una magia vederli pattinare, sembrano due angeli!!! Mi aggiungo subito ai tuoi lettori :-)) E beata te che andrai a vedere un simile spettacolo!!!

    RispondiElimina
  2. Il piacere è tutto mio Siliva ...... sono sempre felice di conoscere altre persone che amano gli animali ed il pattinaggio artistico - Su FB sono piena di amici con queste caratteristiche ;-)
    Grazie mille per esserti aggiunta come follower anche a questo mio 2° Blog
    Vedere pattinare Stéphane ed Evgeny dal vivo è fantastico - sono molto diversi nel loro modo di pattinare - ma sono entrambi bravissimi !
    Ho visto il Music on Ice per la prima volta l'anno scorso - Tobel ha fatto una rappresentazione dell'Inferno. Dopo essere stata all'Inferno il Paradiso di quest'anno me lo meritavo ;-) he he he

    RispondiElimina