venerdì 7 dicembre 2012

Novità da Stéphane Lambiel


Stéphane è appena stato a Londra per vedere Leona Lewis sulla cui canzone stà creando un programma nuovo per Art on Ice 2013






Questo sono le foto prese dal livejournal Stef15 Qui

Ma la novità di oggi è un'altra - Eccola qui : 
Questa è la sigla ufficiale di Art on Ice per il 2013!
Stéphane Lambiel interpreta la canzone insieme con la cantante svizzera Larissa Evans. Stéphane e Larissa si esibiranno in "Live Your Fantasy" dal vivo per la prima volta ad Art on Ice 2013 - a Zurigo, Losanna, Davos, Helsinki e Stoccolma.



Dal suo sito Ufficiale e dalla sua Pagina Fb ufficiale il video ed i suoi commenti:
P.S. il video si trova anche sulla pagina ufficiale di Art on Ice in FB!



Art on Ice lancia oggi la sua canzone ufficiale "Live Your Fantasy" cantata dal due volte campione del mondo Stéphane Lambiel e  dalla cantante svizzera Larissa Evans. Si tratta di un ulteriore passo avanti nel mondo della musica per Lambiel, che già è salito sul palco di una rivista l'anno scorso "La Revue" con molto successo. "Mi sono divertito così tanto a lavorare su questo progetto", dice. "Io credo nel rischiare e cogliere le opportunità come questa, quando vengono. Ed è quello di cui la canzone parla." Lambiel e la Evans si esibiranno in questa canzone dal vivo di Art on Ice a Zurigo, Losanna, Davos, Helsinki e Stoccolma nel mese di gennaio e febbraio 2013. La canzone è stata scritta da Sergio Fertitta e sarà disponibile su iTunes a partire 14 dicembre.


Durante lo spettacolo, Lambiel presenterà anche due programmi di pattinaggio nuovissimi. Il primo è previsto su una canzone di Leona Lewis, e il secondo sarà annunciato in un secondo momento. Attualmente sta lavorando su entrambi i programmi a Zurigo con la sua coreografa ufficiale Salomé Brunner.

Davvero una bella novità - Mi piace questa canzone - ed il testo trovo che ispiri molto - io sono stata ispirata almeno ;-)

Nessun commento:

Posta un commento