domenica 7 ottobre 2012

Verona Prove Opera on Ice Venerdì 21 e Sabato 22 Settembre 2012

Durante la mia permanenza a Verona ho anche avuto l'opportunità di assistere dal vivo alle prove di Opera on Ice - è stato davvero bello.
Io ho potuto assistere alle prove in Arena di Venerdì 21 nel pomeriggio e di sabato 22 nella mattinata. E' stato davvero bello assistere a queste prove e vedere Salomé al lavoro



Fonte Foto: Twitter Carolina Kostner

Ecco alcune fotografie che ho fatto io durante le prove in Arena







































e per completare il post queste sono le foto delle mie amiche giapponesi Junko, Tamako e Toshiko - con le quali abbiamo condiviso le giornate di prove e lavorato fianco a fianco.
Le loro foto sono venute per certi versi meglio delle mie ...... la mia vecchia Nikon Coolpix più di tanto non poteva fare (ha dei limiti dati dal tipo di macchina fotografica ed altri dati dall'anzianità)ma non posso lamentarmi di lei !

Queste sono le foto di Junko san:








Queste quelle di Tamako san :






Queste quelle di Toshiko san :




















Nessun commento:

Posta un commento