lunedì 3 settembre 2012

Captcha? No Grazie ........


Era da un poco che stavo pensando a questo passo ..... Eliminare dai miei blog i captcha. Ci ha pensato la cara Edvige a ricordarmi la cosa con una sua mail che mi ha fatto molto piacere ed ho deciso che era proprio il caso di eliminarli questi dannati Segni sempre più antipatici e difficili da seguire per i follower. Devo dire che nella stragrande maggioranza dei casi io non ho problemi con i captcha anche se ultimamente sono molto peggiorati - ma ho sentito molte persone che  non riescono a seguirli e comunque la moderazione del blog basta ed avanza per impedire lo Spam. Quindi eccomi qui - sono entrata a fare parte dei Blog captcha free .... Spero che la cosa possa fare piacere a tutti gli amici del blog e i follower - ho fatto questo perchè non credo che servano - questi caratteri odiosi e per rendere più facili i commenti per tutti coloro che seguono il mio blog Nel blog Leggiamo ho trovato un interessante articolo sui captcha che vi allego Qui  sono davvero d'accordo con l'autrice di questo pezzo

2 commenti:

  1. E' da un po' che pensavo di toglierli anche dal mio. Anche se ogni volta che mi ritrovo commenti che non c'entrano una cippa con il blog ma sono solo pubblicitari mi scappa la voglia... -.-"

    RispondiElimina
  2. Ciaoo Lauretta ...... hai perfettamente ragione i commenti pubblicitari sono sempre maggiori - e spesso senza nessunissimo senso ed uno ugale identico all'altro, non li sopporto proprio e mi trovo sempre la Chat intasata ........
    stavo arrivando a pensare di toglierla ..... ma il fatto è che poi non avrei più una comoda via di comunicazione
    Un bacione Laura e buona continuazione di settiman

    RispondiElimina