sabato 14 aprile 2012

Stéphane Lambiel: I just want people to know about skating and to know about this beautiful sport

Stéphane Lambiel ha condiviso i suoi pensieri rigurado a ciò che rende lo  "Stockholm Ice" speciale per lui, come i suoi programmi sono stati creati, la musica, i suoi fan e cosa sente per il suo pubblico.






I tuoi costumi nella maggior parte dei programmi hanno un significato preciso - quale immagine vuole evocare il costume di "My Body is a Cage"
quale tipo di costume userai nel tuo nuovo programma "Something Got me Started" ?


Volevo qualche cosa di forte per "My Body is a Cage" amo sicuramente i colori scuri e preferisco lavorare con il materiale che con i colori.
Ecco perchè ho voluto la pelle non avevo mai indossato un costume in pelle per i miei programmi. Volevo mostrare la mia pelle, così abbiamo deciso che il costume avesse dei buchi, che la gente potesse vedere..... quando sono libero sul ghiaccio, si può vedere attraverso di me anche se indosso i vestiti.
Poi ci sono quei fili sul costume che non sono collegati. E 'come - essere fuori connessione in questo mondo. Dunque quello era il tipo di immagine. Non possiamo davvero vedere i fili, ma per me è importante averli e sentirne la sensazione.
E l'altro costume - Volevo avere una Versace mescolando il costume zebra in una camicia. Ecco perché ho chiesto alla signora che ha fatto la maglietta di trovare una sciarpa che ricordasse questo stile Barocco di Versace e di fare di quella sciarpa una camicia e poi miscelare alcune linee bianche e nere.



Sul Blog Beauty on Ice trovate l'intervista completa  al seguente link:


http://beautyonice.wordpress.com/stephane-lambiel-i-just-want-people-to-know-about-skating-and-to-know-about-this-beautiful-sport/

Nessun commento:

Posta un commento