lunedì 12 marzo 2012

Stéphane Lambiel ed i Bambini

Da molte fotografie che circolano per il web e da alcuni filmati si vede come a Stéphane piacciano molto i bambini e sia sempre pronto a stare e giocare con loro









SOS Villaggio dei Bambini 


   
Stéphane è abasciatore del SOS Villaggi per bambini in Corea del Sud e aiuta la fondazione svizzera "Moi pour Toi" con base in Colombia la cui attività consiste nel supportare i bambini abbandonati e maltrattati di Pereira in Colombia



Questo filmato è molto tenero - in particolare mi piace molto quando insegna a saltare al bambinello e fa fare un balletto alla bambina ..... ;-) Troppo tenero !

7 commenti:

  1. Ma che tenero!!!
    Volevo avvisarti che sono pronti i banner, anche se li ho fatti di fretta e lasciano un po' a desiderare a livello grafico... :p
    Ho messo un bel box sulla home page del mio blog con il tuo banner, vicino ai link, così i visitatori lo vedono di sicuro. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero - troppo tenero !
      Bello il tuo blog ora ho visto ! come hai fatto a fare il box in quella maniera ..... io non lo sò fare .... ho fatto una pagina e ho messo il Widget con un Banner
      (Anche i miei a livello grafico non sono granchè non ho Photoshop ed uso Power Point ...
      che molte cose non le fà !
      Dovresti aggiungere un widget con altro Banner a scelta con l'intestazione Blog gemallato con ..... come ho fatto io !

      Elimina
    2. E semplicissimo, è solo una stringa fi codice. Se la vuoi, te la posso scrivere.
      Ho visto la pagina, bellissima. Però ho visto che hai ancora il mio vecchio header (l'immagine di intestazione che hai messo nella pagina, in pratica), adesso l'ho cambiato.
      Io uso Adobe Elements, ma sono a livello base, giusto layers e trasparenza...
      Non ho capito, vuoi che aggiunga un widget o una pagina statica?

      Elimina
    3. Mandami una mail se è un codice html così magari provo anche io .....
      Sono contenta che tu abbia visto la mia pagina - se vuoi cambio la prima Header e metto quella nuova?
      Se vuoi aggiungere una pagina statica come ho fatto io per spiegare il gemellaggio sarebbe carino e poi volevo che aggiungessi un widget come ho fatto io - un HTML dove postare uno dei mei banner con intestazione blog gemellato con Stéphane Lambiel Heart on Ice - in altro a dx del tuo blog come ho fatto io - magari sotto popular post - altrimenti che gemellaggio è se solo io sono gemellata he he he

      Elimina
    4. P.S. Sono contenta che ti piaccia la pagina - io ho messo anche il tuo Banner nella Pagina Siti Amici del mio primo Blog "Il Rifugio degli Elfi" ......

      Elimina
    5. Se non è un problema, sì grazie. Solo perché ho cambiato il logo con cui marchio i video, e non c'entra più molto con l'header vecchio :p

      Ok, cambio il titolo del widget in "blog gemellato con..." E aggiungo un banner del Rifugio.
      Vedo se riesco ad aggiungere un'altra pagina statica (il codice sorgente del mio blog è diverso da quello che usi tu, che si basa sul Designer modelli di Blogger, e ogni volta che aggiungo una pagina statica mi si sballa la riga in alto, facendo scendere i bottoni in alto a destra... -_-"). Al limite metto un link alla tua pagina dei banner, così se i visitatori ne vogliono prelevare un altro, possono farlo.

      Grazie del consiglio. Sono già iscritta a quei motori di ricerca, ma purtroppo nessuno si iscrive al mio blog, nonostante una media di visite giornaliere sui 300 lettori al giorno... :(

      Buon pomeriggio. :)

      Elimina
    6. Che stupidi ...... ma vedrai che piano piano il blog crescerà ...... non preoccuparti !
      Nel mio primo blog Fantasy in effetti ho un numero di follower molto alto sia nel blog che nella pagina FB mentre in questo dopo i primi 6 si è bloccato tutto lì!
      Eppure ci sono moltissime fans di Stéphane anche in Italia (secondo mè non tutti quelli che usano il Pc hanno capito come funziona l'iscrizione al blog ...)
      Buon pomeriggio cara anche a tè ed a presto

      Elimina