sabato 14 dicembre 2013

Meeting a Verona - in Arena durante le prove

Ed eccoci al momento più bello ....
Il momento del meeting con Stéphane in Arena - durante le prove di Opera on Ice 2013 (mentre altri pattinatori erano ancora sul palco a provare i loro programmi) noi siamo state a chiacchierare con Stéphane - in un'ambiente rilassato e divertito !

E' sempre bellissimo e molto divertente partecipare a questi meeting...


Queste sono solo alcune delle foto che io ho fatto in quell'occasione !








Le altre foto che ho fatto le potete trovare sul mio profilo Facebook 

Il primo filmato del meeting è di Yumiko Aihara mentre gli altri sono di Marina Nastevych, ringrazio entrambe per l'ottimo lavoro ... altri filmati li potete trovare nel link del Forum Ufficiale che vi ho postato sotto :








 
Nel Forum Ufficiale di Lambiel Qui potete trovare tutte le info a riguardo - le bellissime foto di Anna Bertoloni Qui Qui Qui Qui Qui
di Reut Golinsky e di Irina Teterina @Attenais Qui e Facebook Qui

Nessun commento:

Posta un commento