domenica 17 giugno 2012

Stéphane é scomparso



Stéhane che fine hai fatto ? Sei guarito ? Sei sulla strada della guarigione? Dove sei andato?


Sono ben 16 giorni che non si sà più niente di Stèphane Lambiel che dopo avere lasciato sul suo sito ufficiale, il 1° giugno, un breve commento sul fatto che avrebbe saltato anche lo spettacolo Dreams on Ice cui era previsto partecipasse, per via del suo problema all'occhio, è' scomparso completamente.


il suo breve commento è stato "Unfortunately my eye problem will prevent me from taking part in Dreams on Ice this year. I am very sorry about this turn of events. Hopefully I will able to perform in Japan later this summer though, so stay tuned!"
In seguito nulla . . . . .


Cosa ti è successo Stéphane? Spero nulla di negativo. Facci sapere qualche cosa, magari te ne sei andato da qualche parte in ferie per rilassarti un pochino? Spero davvero che sia così ! Se appena puoi facci sapere qualche cosa su dove sei cosa stai facendo e soprattutto come va il tuo occhio.


Non vorrai mica scomparire così. Inoltre c'è Aperta la questione Opera on Ice - Arena di Verona 22 Settembre 2012. Gli organizzatori danno per confermata la tua presenza - ma tu sul tuo sito non hai confermato assolutamente nulla. Ci sarai vero? Non fare scherzi ..... sono anni che aspetto di poterti vedere pattinare dal vivo! Sei già guarito o quasi ;-) spero davvero  
Per favore fatti vivo con le tue fans, siamo preoccupate - soprattutto per la tua salute
Un grande abbraccio ed un bacione


  

3 commenti:

  1. Attenta a fare titoli del genere che fai prendere mezzi infarti a chi, come me, legge di sfuggita la bacheca del blog!! :p Leggere "Stéphane è scomparso" mentre si è ancora mezzi addormentati è scioccante ;)
    Speriamo sia una cosa non grave e che abbia solo bisogno di un po' di riposo. :)

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, io mi auguro e spero fortemente che sia solo a rilassarsi in vacanza da qualche parte dove per arrivare non abbia bisogno di aereo - in Francia, Germania, Italia ...... e si stia rilassando e riposando un pochino .......... ma ho davvero paura - saranno guariti i suoi bellissimi occhioni castani?
    Spero veramente di Si - ma finchè non giungono notizie rimango preoccupata. Speriamo che non sia davvero niente di grave e che sia già a posto o quasi ;-)

    RispondiElimina
  3. Lo spero davvero tanto anche io. :)

    RispondiElimina