lunedì 14 maggio 2012

Stéphane festeggiamenti di compleanno 4 Aprile Angarsk

Queste fotografie ed i filmati - sono del 4 aprile scorso ad Angarsk dove Stéphane ha festeggiato il suo compleanno con le fan del luogo (anche se il suo compleanno è il 2 aprile ...)


Mi è piaciuta molto la fotografia con la torta con sopra le coccinelle
quindi eccomi a condividere il post di C'est toi le soleil  Lambil_ru






Questa qui sotto è la foto davvero carina che mi è piaciuta tanto 
di Stéphane ad  Angarsk con la torta 



E due video - uno con una simpatica intervista in francese




Se non capiste il francese eccovi il link della traduzione in inglese dell'intervista per Absolute Skating

il secondo con Stéphane che esprime un desiderio che vorrebbe realizzare - chissà quale desiderio ha espresso?!













in bocca al lupo Stéphane anche io spero che il tuo desiderio si avveri ;-) 


Altre foto della comunità Lambiel_ru relative a questi festeggiamenti le potete trovere Qui


Se voleste condividere foto o video come ho fatto io  chiedete a loro sono molto disponibili  gradiscono solo avere un link di condivisione nel loro livejournal

Nessun commento:

Posta un commento