lunedì 7 maggio 2012

Il Primo Premio per il mio secondo blog !

Sono davvero Felice Stéphane Lambiel Heart on Ice ha ricevuto il suo primissimo premio !
Grazie davvero, al gentilissimo Vittorio  del blog Il Regno del Ghiaccio che ha voluto attribuire al mio secondo blog, secondo solo in quanto creato dopo il Rifugio degli Elfi Il primo premio della sua carriera.
                                               
                                       Your Blog is Great.




il premio è stato creato  con l'intento di premiare i blog che colpiscono da subito, per la grafica e l'organicità di ognuno di essi, la simpatia e in particolare l'impegno di sempre per rendere il proprio blog migliore
Le due regole semplicissime sono:

  1. Linkare il blog da cui lo avete ricevuto 
  2. Premiare altri 10 blog.
Visto che ho appena ricevuto questo premio al Rifugio e lo ho consegnato a 10 blogger e che ho veramente poco tempo - considerate valide le premiazioni che ho effettuato sul Rifugio degli Elfi


devo aggiungere un ringraziamento anche all' amica Laura autrice del blog gemello del mio Hot Blades Hot Passion che ha voluto attribuirmi lo stesso premio. Grazie mille !

2 commenti:

  1. Una sorpresa per te sul mio blog... :)

    A proposito, ho notato che la quantità di spam sta aumentando anche da te nella chat box. Mi irrita quando fanno così. Non che abbia nulla in contrario sul fatto che si facciano pubblicità (i blog vivono di quello), ma almeno potrebbero sforzarsi di fare un commento coerente con il post, no?

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura ho visto ......... sul tuo Blog grazie mille cara - per averi riattribuito il premio.
    Sei stata carinissima a pensare a mè!
    Hai più che ragione è pieno di spammer - se volete farVi pubblicità al blog almeno chiedete fate finta di diventare "amici!" io cancello sempre dopo un pò di tempo. Mi irrita davvero - specie certi tipi di commento che fanno finta di apprezzare il blog mentre non hanno lasciato nemmeno un commento ed è probabile che non abbiano nemmeno guardato il blog stesso !
    Buona continuazione di settimana!

    RispondiElimina