domenica 15 aprile 2012

Sono Felice ..........

Eccomi a tutti voi amici a condividere la mia grandissima attuale felicità.


Giovedì sera ho incontrato Carolina Kostner (madrina di Opera on Ice e novella campionessa del mondo di pattinaggio di figura) le ho fatto firmare la copertina del dvd di Opera on Ice 2011 e abbiamo parlato un momento oltre che fatto una foto insieme - ma questo è nulla - la mia grande felicità è dovuta al fatto che ora sono sicura di poter assistere a Settembre alla versione 2012 di questo favoloso Spettacolo












Giovedì 12 Aprile alle ore 15.00 hanno iniziato a mettere in vendita su TicketOne i biglietti per la versione 2012 di Opera on Ice - sempre all'Arena di Verona - il 22 Settembre prossimo.
Era dall'anno scorso che io desideravo fortemente di assistere dal vivo a questo spettacolo e questa volta - quando ho visto che i biglietti del Parterre andavano a ruba - ho fatto in tempo a fermarne due degli ultimi 17 disponibili nel tardo pomeriggio di venerdì 13 Aprile, l'altro ieri.
Sono al 7° Cielo - Felicità è ........ "poter assistere dal vivo allo spettacolo "Opera on Ice 2012 all'Arena di Verona" e dal parterre in 8a fila - non ci posso credere ..... non vedo l'ora che arrivi settembre !   

Nessun commento:

Posta un commento